31/08/15

Dramma in quattro atti

Ore 6 a.m.
Elsa, Elsa, non la trovo più!!!
Cosa?
Perché quando Anna non trova qualcosa regolarmente è un dramma che devo risolvere al più presto.
Cosa non trovi più?
La mia camicia verde acqua!
Anna è forse l’unica donna sulla Terra cui il verde acqua sta divinamente, se lo metto io sembro uno zombie.
Tranquilla, adesso la troviamo.





Ore 6.15 a.m.
Perché questa maremma di appartamento diventa sì grande ogni volta si deve cercare qualcosa?
Intanto Anna mi grida dal bagno se ho trovato la camicia.
Non preoccuparti sposina mia, la camicia la trovo e poi magari mi rendo anche io presentabile prima di filare di volata al lavoro.
Perché tu stai dietro alla scrivania, i clienti li devo incontrare io e sembrare il panda di Ranma non mi aiuta.

Ore 6.28 a.m.
Camicia trovata.
Che ci fa una camicia piegata e stirata nel ripiano degli asciugamani che stanno nel mobiletto sotto la scala che porta in camera?
Annina, te ne sai qualcosa?
Bacio ruffiano e doccia libera.
Va bene lo stesso.

Ore 7.30 a.m.
Metropolitana, fermata Waterloo.
Scendo dalla metro e mi arriva un sms.
Ti amo.
Adoro la mia sposina.
Mi farà grulla ma l’adoro.




                                   

4 commenti:

  1. ahuahuahuahua
    queste cose succedo anche a casa mia, solitamente la tragedia coinvolge me e mia sorella. Quando l'ordine si scontra con il disordine noi riusciamo a scatenare l'inferno ahuahuahau
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco!
      Mia moglie Anna è così, il disordine fatta a donna.
      Se fosse possibile infilerebbe i maglioni in forno come Carrie Bradshaw!
      Buongiorno e un abbraccio!

      Elimina
  2. Eccomi qua Elsa, perdona il ritardo.
    Ora faccio un giretto sul tu blog. Fantastico.
    Io adoro il vecchio Walt.
    Abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariella, benvenuta!
      Guarda, è solo grazie al vecchio Walt che sopravvivo alla mia famiglia disgraziata (Anna esclusa, si intende).
      Passo a vedere come sta il tuo blog, tanto di tempo ne ho visto che mi sono presa una bella influenza...
      Abbraccio anche a te!

      Elimina