08/02/16

Alla mia fatina



Lo so, Annina, ho bruciato la tua camicia preferita stirandola alle due di notte per non farti alzare e per non svegliare i bambini.
Lo so, mi sono dimenticata di scrivere il solito biglietto che ogni anno mi premuro di farti trovare in cucina accanto alla colazione (e ho pure rovesciato il caffè, alè!).
Lo so che magari avresti voluto qualcosa di più di un libro.
Lo so che magari avresti voluto sentirmi dire “oh ma ti ricordi che buffo, noi si fa gli anni tutte e due l’otto ma in mesi diversi!”.

Lo so, avrei potuto e dovuto ma quest’anno non ce l’ho fatta.

Però spero che l’amore imperfetto della tua mogliettina, la torta che abbiamo preparato io e i bimbi insieme (non garantisco sul gusto), quel vestitino delizioso a fiori che magari indosserai quando verrà primavera e il pigiamone rosa (regalo ruffiano, lo ammetto!) che guardavi da Harrods con occhi adoranti ti strappino un sorriso.

E ti facciano capire che non mi sono dimenticata di te, perché tu sei e sarai sempre (coi bimbi e la micia) la mia unica ragione di vita!

Ti amo fatina mia, buon compleanno
Elsa.


7 commenti:

  1. Buon compleanno Anna!
    Un abbraccio a tutti e quattro bella famiglia!

    RispondiElimina
  2. ...come siamo ruffiani ed imperfetti con chi amiamo...
    alla fine non li meritiamo mai, ma speriamo che tutta la vita vogliano stare con noi, e prendersi cura delle nostre esistenze...

    RispondiElimina
  3. Che bella dichiarazione d'amore e che bel modo ha trovato per augurati buon compleanno. Che sarà mai una camicia quando hai un cuore così grande vicino...

    Tanti tanti tanti tanti tanti AUGURI da parte mia e di Etienne :)
    Vi adoriamo!
    xoxoxo

    RispondiElimina
  4. sono sicura che la tua dolce metà, dopo aver letto questo post, oltre ad un sorriso le scapperà anche una lacrima di gioia perchè a volte capita soprattutto con i bimbi e il cambiamento di vita di non essere sempre perfetti ma chi se ne frega, quello che conta e ciò che vi unisce: l'amore :D ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao
    che bella questa lettera, una bella dedica d'amore. Auguri ad Elsa anche da parte mia.

    RispondiElimina
  6. Stupenda dichiarazione d'amore!❤ E auguri da parte mia ad Anna! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a tutti, sono Anna e mi permetto di usare l'account della mia dolcissima Elsa per ringraziarvi di cuore.
      Un immenso abbraccio a tutti voi e tranquilli, la storia della camicetta è archiviata!
      In fondo cos'è una camicia rispetto alla mia moglie favolosa e ai miei bambini?

      Elimina