21/02/16

Stupidità...



Sono le piccole cose a fare grandi le persone.
Per esempio il sorriso di Stitch quando lo portiamo a casa dall’ospedale, o trovare finalmente Lilo che vuole dormire nel suo letto.

O per esempio la mia dolce Annina che mette a tacere una maestra londinese con la puzza sotto il naso.
Le cose sono andate così.

Qualche pomeriggio fa mi trovavo al lavoro, mentre Stitch era in ospedale con la sua nonnina.
Dunque Anna va a prendere Lilo alla scuola di alfabetizzazione (una cosa che in Italia ancora non esiste) ma al posto della sua solita insegnante si trova davanti la supplente.
E fin qui nulla di strano, no?
Non fosse che questa potenza di cervellona squadra mia moglie e le dice alquanto perplessa: ma lei non è la mamma che stamattina ha accompagnato Lilo.

E la mia Annina risponde: sono la moglie della signora Elsa, infatti.
Maremma cinghiala, la faccia della supplente, Annina mi ha detto che era sconvolta e scandalizzata al punto che le ha risposto allora voi siete...
E Annina mia la spiazza: intelligenti? Sì, lo siamo. Buon pomeriggio.


Nessun commento:

Posta un commento